Ein modernes und bewährtes Steroid namens Turinabol ist eigentlich der kleine Bruder von Metandienone. Chemisch unterscheidet es sich vom bekannten “Methan” durch das Vorhand
Ormone della crescita Genotropin nello sport
Genotropin è attualmente uno dei migliori farmaci per la costruzione muscolare a lungo termine. Finora è l’unica droga che fa dimenticare agli atleti la cattiva eredità genetica. Le iniezioni di ormone della crescita sono sempre qualche rischio perché alcuni fenomeni non sono reversibili. Ma nonostante il rischio di possibili effetti collaterali, rimane uno dei farmaci preferiti dagli atleti. L’ormone della crescita è circondato da un’aura di mistero nel suo utilizzo. Alcune persone lo chiamano un farmaco miracoloso, che in poco tempo dà un enorme aumento di forza e massa. Altri lo considerano totalmente inutile per ottenere risultati sportivi e lo spiegano con il fatto che il farmaco stimola solo la crescita dei “nani”: bambini fisicamente sottosviluppati. Alcuni pensano che gli ormoni della crescita causino terribili deformità ossee a forma di mascella e una crescita gigantesca negli adulti. C’è anche una confusione totale: come usare gli ormoni della crescita e in quale dosaggio? La controversia sugli ormoni è così complessa che il lettore dovrebbe avere alcune informazioni di base iniziali per capire il problema.Su questo sito puoi sempre comprare genotropin italia ai migliori prezzi.
Proprietà e descrizione
L’ormone della crescita è un polipeptide composto da 191 aminoacidi. È prodotto dalla ghiandola pituitaria umana ed è secreto sotto certi stimoli (per esempio esercizio, sonno, stress, basso livello di zucchero nel sangue). È importante capire che l’ormone della crescita umano rilasciato non influenza direttamente l’organismo, ma stimola solo la produzione nel fegato e il successivo rilascio di fattori di crescita insulino-simili e somatomedine nel sangue. Questi hanno effetti diversi sul corpo. Il problema è che il fegato può produrre solo una quantità limitata di queste sostanze, quindi gli effetti sul corpo sono limitati. Se gli ormoni vengono iniettati esternamente, eccitano solo il fegato a produrre e rilasciare queste sostanze nel sangue e non hanno, come detto sopra, un effetto diretto.
Fino alla metà degli anni ’80, solo la forma umana attiva esisteva come fonte esogena iniettabile. Veniva estratto dalla ghiandola pituitaria dei morti, il che era estremamente costoso. Nel 1985, quando la somministrazione dell’ormone della crescita umano fu collegata alla rarissima malattia di Jacob Krajewald (malattia del cervello), che portò alla demenza e alla morte, alcuni, ma non tutti i produttori eliminarono gradualmente la preparazione. Ora è in vendita in molti paesi.Hai una grande opportunità su questo sito genotropin prezzo sarai piacevolmente sorpreso.
Efficacia nello sport
L’applicazione dell’ormone della crescita ha tre effetti sulla performance dell’atleta. In primo luogo, ha un forte effetto anabolico, che si traduce in una sintesi intensiva di proteine, che provoca l’ipertrofia muscolare (cellule muscolari ingrandite) e iperplasia (aumento del numero di muscoli). L’effetto dell’iperplasia è estremamente interessante, poiché gli steroidi non lo producono. Questo è probabilmente il motivo per cui l’ormone somatotropo è stato chiamato il più forte ormone anabolico.
- Provoca una crescita muscolare accelerata;
- Brucia lo strato di grasso;
- Aumenta il sistema immunitario;
- Promuove la costruzione di massa muscolare magra;
- Ringiovanisce il corpo;
- Per le persone sotto i 26 anni che non hanno ancora chiuso le loro “zone di crescita”; Aumenta la crescita e provoca la crescita delle ossa tubolari, soprattutto degli arti;
- Stimola la capacità rigenerativa del corpo in età avanzata.
In secondo luogo, l’ormone somatotropo ha un potente effetto sulla combustione dei grassi. Intensifica la conversione del grasso in energia, che porta ad un’intensa perdita di grasso, e quindi permette all’atleta di consumare più calorie. In terzo luogo, ciò che spesso passa inosservato è che la somatotropina rafforza il tessuto connettivo, i tendini, le ossa e la cartilagine, e questo è probabilmente uno dei motivi principali per gli enormi guadagni di forza visti in alcuni atleti. I culturisti e i powerlifter ci dicono che l’ormone somatotropo protegge gli atleti dai danni se l’uso simultaneo di steroidi aumenta esponenzialmente la forza.